Allerta meteo. A Ciampino scuole chiuse anche martedì 27 febbraio 2018

Pubblicato il 26 febbraio 2018 • Emergenza , Scuola00043 Ciampino RM, Italia

In considerazione della nevicata di questa notte che ha colpito il territorio comunale, si informa che il Sindaco di Ciampino Giovanni Terzulli ha disposto l'ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, sul territorio di Ciampino anche per la giornata di martedì 27 febbraio.

Come già comunicato sul sito e sui social istituzionali dell'Ente, si invita tutta la cittadinanza a restare a casa e a evitare spostamenti inutili.

Per tutte le altre raccomandazioni, si consiglia di visitare il sito www.comune.ciampino.roma.it. Per restare aggiornati sulla situazione in Città, vai sul sito della Polizia Locale oppure segui le comunicazioni sui profili Twitter @comuneciampino e @pl_ciampino.

La Centrale Operativa Eventi Straordinari del Comando di Polizia Locale e della Protezione Civile di Ciampino resta attiva e continuerà a monitorare il territorio, pronta ad intervenire per eventuali richieste di aiuto che possono essere segnalate ai numeri 06.79097487, 06.7919104 oppure solo in caso di emergenze a persone contatta il numero 392.9434587.

Si allega l'ordinanza n. 3 del 26/02/2018.

Link e Recapiti utili:

Ordinanza n. 3 del 26/02/2018