Incendio EcoX a Pomezia. Aggiornamenti dall'Asl Roma 6 del 12 Maggio 2017

Pubblicato il 12 maggio 2017 • Emergenza00043 Ciampino RM, Italia

L'Amministrazione comunale di Ciampino rende noto quanto comunicato oggi dalla Asl Roma 6 in merito all'incendio di EcoX a Pomezia.

Viste le risultanze degli aggiornamenti prodotti da Arpa Lazio e Vigili del fuoco e considerati gli esiti dei risultati analitici pervenuti, il Dipartimento di prevenzione sanitario fa sapere che le prescrizioni impartite il 05/05/2017 e relative alla chiusura delle finestre e alla limitazione degli spostamenti si ritengono superate.

Dalla nota di oggi, si evince però che resta valido l'invito ai cittadini di lavare con molta accuratezza frutta e verdura di propria produzione.

L'Amministrazione comunale informa che continuerano i controlli sul territorio, così come gli aggiornamenti forniti alla cittadinanza sull'evoluzione degli eventi.