8 gennaio 2025
Progetto GAME OVER alla violenza, al via edizione 2025 del concorso
Rivolto a studenti e studentesse con residenza nel Comune di Ciampino
Leggi di piùRivolto a studenti e studentesse con residenza nel Comune di Ciampino
Leggi di piùIn occasione del 2 novembre 2024, il Comune di Ciampino ricorda tutti i suoi defunti.
Leggi di piùIl progetto "Insieme per la sicurezza: housing e social safety" del Comune di Ciampino a tutela delle vittime di violenza di genere
Leggi di piùContest fotografico “Ciampino e la sua storia. Da frazione a Città”
Leggi di piùDomenica 22 settembre dalle ore 10.30 l'inaugurazione.
Leggi di piùLa Sindaca ha ricevuto il nuovo Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Ciampino, il Sottotenente Nicola Rigo.
Leggi di piùIl Consiglio comunale di Ciampino ha approvato all'unanimità la proposta di conferimento di cittadinanza onoraria a Don Edoardo Limiti, Parroco della Chiesa San Giovanni Battista.
Leggi di piùIl Complesso bandistico “Francesco Cilea” regalerà alla comunità locale un’intera giornata dedicata alla musica e alle tradizioni all'interno della splendida cornice del Parco Aldo Moro.
Leggi di piùCalendario di eventi previsti a Ciampino durante i mesi estivi.
Leggi di piùCiampino avrà un nuovo asilo nido comunale..
Leggi di piùScuola comunale Collodi, al via realizzazione polo per l’infanzia
Leggi di piùIl cordoglio dell'Amministrazione per la scomparsa di Andrea Cianciaruso
Leggi di piùAl via gli esami di maturità, gli auguri della Sindaca e dell’Assessore alla Pubblica istruzione
Leggi di piùRealizzazione nuova condotta idrica, al via i lavori Acea su via Doganale da lunedì 24 giugno
Leggi di piùTrasporti, dal 21 giugno torna l'iniziativa "Un'estate al mare... in bus"
Leggi di più